Home Ufficio Stampa

Ufficio Stampa

Grazie ad una pluriennale esperienza maturata nel mondo della comunicazione e della pubblicità siamo in grado di offrire un servizio di ufficio stampa qualificato e qualificante per soddisfare le richieste di un cliente sempre più esigente , il quale chiede un servizio che possa determinare una forte attrazione verso i propri prodotti, che abbia carattere continuativo , tale da rafforzare , in modo stabile, la propria posizione nell’ambito del settore a cui appartiene .

Seguiamo con attenzione tutte le strategie di comunicazione poste in essere , dal comunicato stampa alla rassegna, seguendo un iter di lavoro che si struttura su 4 punti :

Analisi e studio dell’argomento che si intende trattare e promuovere, attraverso una ricerca approfondita e dettagliata , con stesura di una relazione e di una tesi;
Individuazione dell’ area di interesse dell’ argomento e/o del prodotto, ossia individuazione dei destinatari del messaggio promozionale e/o pubblicitario;
Stesura del comunicato stampa ed inoltro dello stesso ai media di riferimento (agenzie stampa, quotidiani, televisioni);
Controllo costante della diffusione del comunicato e suo monitoraggio con relativa rassegna stampa.

The following two tabs change content below.